le Acli di Gesico vi invitano a visitare «La Casa di Babbo Natale» che aprirà la prossima settimana a Gesico. 

Dal 23 al 28 dicembre 2016, nell’ambito della manifestazione Saboris Antigus, Casa Dessì ospiterà l’animazione natalizia di Santa Claus e dei suoi elfi con l’ufficio postale, la slitta e i giocattoli.

Si inizierà venerdì 23 alle ore 15.30 con l’inaugurazione ufficiale e si proseguirà nei giorni successivi, l’ingresso è gratuito. Sarà allestito l’albero della solidarietà  per la Siria, dove i bambini potranno scrivere un messaggio di solidarietà e lasciare una piccola offerta per aiutare i loro coetani della Siria e della città di Aleppo.

Sarà uno spazio dedicato ai bambini ma anche agli adulti, per scoprire la vita di Babbo Natale e trascorrere insieme agli animatori i momenti magici di questa festa. Gli animatori, infatti, condurranno il pubblico in un tour alla scoperta della quotidianità di Babbo Natale, raccontando aneddoti e rispondendo alle domande dei bimbi. E per i più grandi sarà allestito uno spazio dedicato alle specialità enogastronomiche del territorio, con dolci e piatti tradizionali del Natale.  

Eventi serali e spettacoli per le famiglie animeranno le serate e, insieme agli addobbi e alle luminarie, faranno vivere ai partecipanti un’esperienza magica.

L’evento è organizzato dal Circolo Acli Gesico in collaborazione con l’Unione dei Comuni della Trexenta e il Comune di Gesico e la Proloco.



One Response to “VISITARE A GESICO DAL 23 AL 28 DICEMBRE “LA CASA DI BABBO NATALE” PRESSO LA CASA DESSI’”

  1.   Salvatore Carta Says:

    BUON NATALE 2016 E FELICE ANNO NUOVO 2017
    A TUTTI GLI AMICI DELLA SARDEGNA
    E A TUTTI I SARDI IN SARDEGNA E NEL MONDO

Lascia un commento

Codice di sicurezza: