evento segnalato da Enzo Cugusi

Presentazione del libro “E’ facile vivere bene in Sardegna se sai cosa fare”- (come godersi la vita sull’isola più bella del mondo) Di Cristiano e Davide Peddis – Newton Compton Editori. Sabato 8 aprile ore 16

L’Associazione dei Sardi in Torino “A.Gramsci” continua l’attività legata al progetto culturale di diffusione della cultura sarda, portando all’attenzione del pubblico libri, film , video ecc che hanno per oggetto la Sardegna o scritti e realizzati da autori sardi. Questa è la volta di due fratelli originari di Iglesias: Cristiano e Davide Peddis – il primo si occupa di libri per mestiere, il secondo è scienziato di professione e divulgatore per passione . I fratelli Peddis hanno scritto un libro che non è una guida turistica ma un “serbatoio” di suggerimenti per chi voglia visitare la Sardegna.

Il titolo del libro parla chiaro: vivere in Sardegna è facile , ma occorre sapere cosa fare e dove andare, e i posti da vedere non sempre corrispondono a quelli da cartolina o che compaiono nei depliant delle agenzie di viaggi.

Il libro è un ottimo strumento per quanti nelle varie sezioni in cui è diviso vogliono scoprire la Sardegna tutto l’anno. 

Appuntamento a Torino nei locali della sede sociale in Via Musiné 5// sabato 8 aprile con inizio alle ore 16. 

Con gli Autori dialogherà Enzo Cugusi.

Al termine:buffet sardo  

   



One Response to ““E’ FACILE VIVERE BENE IN SARDEGNA SE SAI COSA FARE”: L’8 APRILE A TORINO CON L’ASSOCIAZIONE “A.GRAMSCI”, LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI CRISTIANO E DAVIDE PEDDIS”

  1.   Giulio Daga Says:

    E’ nel resto del mondo che se non sai cosa fare non vivi; in Sardegna il problema non esiste perché i sardi hanno sempre qualcosa da fare.

Lascia un commento

Codice di sicurezza: