di Carlo Manca

L’AITEF ( Associazione Italiana Tutela Emigrati e Famiglie ) Sardegna in collaborazione con il  Circolo Sardica di Sofia, hanno definito le date con i Dirigenti del blasonato Club Levski Sofia.

L’incontro  è avvenuto nella sala stampa del famoso club, tra Antonino Casu Presidente AITEF Sardegna, per il Circolo Sardica, Alessandro Calia Vice Presidente e Paolo Armosini,  il responsabile del settore giovanile del Levski Sofia il professor Nestor Iurukov (ex giocatore bulgaro ),  presente inoltre il Direttore finanziario della Società Calcistica Krasimir Ivanov.

Il Torneo internazionale giovanissimi che si svolgerà a Sofia dal 1° al 3 Settembre p.v., prevede la partecipazione del CAGLIARI CALCIO, Levski Sofia, Slavia e Ludogorez, tutte Società che militano nella seria A bulgara;

Il quadrangolare si svolgerà secondo lo schema “ all’italiana “, per ogni incontro, in caso di parità si procederà col calcio dei rigori, le prime due squadre meglio classificate disputeranno la finale.

Verranno premiati con coppe e medaglie tutti i teams partecipanti, e in particolare il miglior giocatore, il miglior realizzatore oltre al miglior portiere.

All’incontro era presente inoltre il giornalista di Rai 1 Roberto Taglialegna che dopo le interviste di rito ai partecipanti all’incontro, ha espresso un suo interessamento affinché l’intero avvenimento venga seguito da Sofia da una troupe sportiva di  Rai.

In concomitanza sarà organizzato un Business forum con aziende Sarde per far conoscere la Regione in vari settori compreso quello Turistico ,alimentare con degustazioni di prodotti Sardi  abbinando così lo sport alla promozione  della Regione Sardegna



2 Commenti to “TORNEO INTERNAZIONALE A SOFIA (BULGARIA) A SETTEMBRE CON LA PARTECIPAZIONE DEI GIOVANI DEL CAGLIARI: QUADRANGOLARE DI CALCIO ORGANIZZATO DAL CIRCOLO “SARDICA” E AITEF”

  1.   Danilo Says:

    Salve, non so se mi sto rivolgendo al posto giusto, altrimenti chiedo scusa in anticipo. Vorrei sapere se al circolo Sardica trasmettono le partite del Cagliari. Non ho trovato un loro sito dunque ho pensato di chiedere su questo blog.
    Saluti
    Danilo

  2.   Tottus in Pari Says:

    Danilo scrivi qui…
    Circolo sardo – Sardica [sardica@hotmail.it]

Lascia un commento

Codice di sicurezza: