di Luisa Pisano

L’Associazione “Nosu Impari” di Torino ha collaborato con la Pro Loco di Borgaro Torinese realizzando uno spettacolo culturale all’insegna della solidarietà.

Hanno partecipato il gruppo folk di ballo sardo con i ballerini Antonietta Carboni, Mario Caboni, Filomena La Somma, Vito Capaci, Nicola Silvestri, Sergio Meloni, Lisa Capaci, Luisa Pisano, Omero Malloci e Francesco Brunetti, la scrittrice Bruna Murgia, il suonatore di launeddas Benito Melis e la cantante Laura Cotza.

E’ intervenuto il presidente della Pro Loco Tommaso Villani che ha ringraziato l’associazione “Nosu Impari” per l’impegno costante e per le proposte sulla cultura sarda.

Lo spettacolo è continuato con momenti di allegria, con balli sardi, con le poesie di Bruna Murgia, le musiche antiche suonate da Benito Melis e le canzoni cantate in lingua sarda dalla bravissima Laura Cotza. La regia è stata curata da Leonardo Brunetti. Alla fine dello spettacolo tutti sul palco , compreso il direttivo che ci ha ospitato e ci ha dato la possibilità di raccogliere fondi per il centro di Talassemia di Torino



Lascia un commento

Codice di sicurezza: