Prosegue al Bar Caffetteria Gana ‘e Gortoe di Siniscola la rassegna musicale “Be Happy autunno”. Protagonista del nuovo appuntamento, tra blues e acustico, la pop singer Irene Loche.

Classe 1992, la chitarrista, cantante e compositrice oristanese porta avanti il suo progetto solista di brani inediti che descrive in musica esperienze, emozioni e colori che più la rappresentano. Dall’energia dei palchi calcati con il trio blues Sunsweet Blues Revenge (“Mamma Blues”, “Bloom in Blues”, “Italian Blues River”, “Out of the Blues” Samedan, “Ameno Blues”,“Pistoia Blues”) si scopre e si riscopre in questo progetto solista, intimo, in cui sonorità Folk e Soul si incontrano, dove accordature aperte e ritmi lontani diventano protagonisti.

Dal 2015 è ufficialmente artista Magnatone (la celebre azienda di amplificatori), unica italiana nel panorama mondiale insieme a Jeff Beck, Billy Gibbons, Keith Richards, Jackson Browne, Neil Young e tanti altri.

Nel 2016 è uscito il suo extended play dal titolo “Garden of Lotus” disponibile anche in download digitale sulle più note piattaforme. Queste le sei tracce del disco: “In the Garden of Lotus”, “Ring Around the Rosie ”, “What We Want (Is Not Always What We Need)”, “Mine”, “Just in Time to See the Dawn”, “Home”.

L’appuntamento con la sua esibizione è fissato per sabato 2 dicembre alle 22.00 presso il locale Gana ‘e Gortoe di Siniscola.



Lascia un commento

Codice di sicurezza: